LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI - LMR/02

Adempimenti laurea

DOMANDE DI LAUREA

ADEMPIMENTI PRESSO IL CORSO DI LAUREA

Lo studente deve presentare il modulo di richiesta tesi secondo la tempistica indicata nell'ordinamento assegnazione laurea che sono disponibili al seguente link: http://www.restauro.uniba.it/modulistica-studenti.html

Lo studente, inoltre, deve presentare, inderogabilmente entro 15 giorni dalla seduta di laurea, una copia della tesi e un modulo tesi protocollati dalla Segreteria Studenti

ADEMPIMENTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI

Lo studente deve compilare la Domanda di Laurea ON LINE (NO CARTACEO) accedendo alla propria pagina ESSE3 sul portale www.uniba.itsecondo il calendario seguente:

• Sessione Estiva : 21 - 30 Aprile
    • Sessione Autunnale : 1 - 10 Settembre
    • Sessione Straordinaria : 1 - 10 Dicembre

Per la laurea in Conservazione e Restauro sono previste solo due sessioni quella autunnale e quella straordinaria.

Lo studente deve presentare alla Segreteria Studenti, inderogabilmete entro 15 giorni dalla seduta di laurea, due copie dell'elaborato finale o della tesi e due copie del Modulo Tesi; una delle due copie, una volta protocollata, dovrà essere consegnata dallo studente presso la segreteria del corso di laurea.