LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI

OPEN CAMPUS 2019

Giornata di Orientamento

Il giorno 20 febbraio, presso il Campus universitario “E. Quagliariello” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si svolgerà la giornata di orientamento dei Dipartimenti scientifici rivolta agli studenti delle scuole medie superiori.

Programma  |  Link alla mappa  |  Link alla locandina

Per partecipare all’evento è necessario che la scuola effettui una registrazione entro e non oltre le ore 12.00 del 5 febbra

• Nome della Scuola e il Comune di appartenenza
  • Contatto della Scuola (email o telefono)
  • Numero degli studenti partecipanti (con indicazione dell’anno di corso degli studenti)
  • Orario di arrivo (ore 9.00 oppure ore 14.00 – vedi programma)
  • Nome e indirizzo e-mail del/i docenti accompagnatori

OpenCampus2019

OPEN CAMPUS 2019 – Programma

• 09:00 - Accoglienza (I turno)
    Desk accoglienza. Verrete accolti dal personale e dagli studenti tutor dei Dipartimenti. Sarà disponibile materiale informativo

• 09:30 – 12:30 - Presentazione Offerta Formativa

• 12:30 - Visite guidate Open Campus
    Gli studenti interessati potranno partecipare a visite guidate dei Musei e dei principali laboratori dei Dipartimenti del Campus universitario.

• 14:00 – 14:30 - Accoglienza  (II turno)
    Desk accoglienza per gli studenti che si sono prenotati per il secondo turno.

• 14:30 – 16:30 - Presentazione Offerta Formativa
    I corsi di studio si presentano. Saranno illustrati piano di studi e sbocchi occupazionali.

Ogni turno prevede più slot a rotazione per dare la possibilità agli studenti di seguire più presentazioni.