LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI - LMR/02

Attivazione dello sportello "APPRENDIMENTO, MOTIVAZIONE E METACOGNIZIONE" servizio di counseling psicologico UNIBA

Cari tutti,
ho il piacere di comunicarvi che dal giovedì 22 ottobre 2020 sarà attivo presso la Scuola di Scienze e Tecnologie lo sportello “Apprendimento, Motivazione e Metacognizione” del Servizio di Counseling Psicologico UniBA. La sede dello sportello è al I piano, stanza n. 173, del Dipartimento Interateneo di Fisica. A tale proposito ringrazio il Direttore del Dipartimento di Fisica, prof. Roberto Bellotti, per aver messo a disposizione un ufficio dedicato a tale scopo.
Vi ricordo che questo è il primo sportello di Counseling psicologico attivo in tutto il Campus. Un ringraziamento particolare all'amica e collega prof.ssa Annarosa Mangone di Chimica che si è prodigata per stimolare la collaborazione con i colleghi psicologi.
Cari saluti,
Domenico Di Bari